
Come ci si sente a stare in questa situazione? Essere attaccante e non segnare! Secondo me ci si sente aggrappati ad un filo e avere il vuoto sotto ai piedi. Quel filo lo teniamo noi tifosi che possiamo tirarti su se ci fai un gol ma possiamo lasciarti e farti cadere nel vuoto, quel vuoto che non abbiamo il diritto di mandarti! Sei un essere umano, fatto di carne e ossa ed è facile per chi non è protagonista giudicare il tuo operato e farti diventare un Dio se segni ma buttarti se due minuti dopo ti mangi un gol solo tu e la porta.
Perdonaci se ci comportiamo cosi ma noi badiamo solo alla sostanza. Siamo ciechi per 90' ma apriamo gli occhi al 91' e se non vediamo il tuo nome nel tabbellino dei marcatori... che casino! Del tipo: "Lucarelli è da buttare!" oppure "Ma che è venuto a fare... a prendersi la pensione?" o meglio ancora "Meglio far giocare mio nonno che è sotto terra".
Ecco cosa devi subire, insulti! Beh, sai cosa dico a queste persone? Aprite gli occhi dal 1' e vedete quello che fà il Capitano! Da l'anima a questa squadra. E' un giocatore e come tutti i giocatori hanno dei momenti bassi e momenti alti. E' vero non sta segnando al momento ma i conti si fanno alla fine!
Purtroppo sei un campione e sei anche una persona che si mette in gioco, in ogni momento della tua carriera, in ogni intervista. Essendo questo un gioco, un gioco viziato, devi accettare anche questo e credo che l'hai imparato con la tua esperienza e non c'è bisogno che te lo dico io.
Spero che riuscirai a perdonare anche me che sono un tifoso del Parma come tutti gli altri.
Forza Capitano!
crazy questa volta non sono d'accordo con te..per prima cosa lucarelli é inguardabile da gennaio...e sempre da gennaio ci ripete che ha bisogno di entrare in forma. Dico ma ci rendiamo conto? é un anno che fa la preparazione e ancora non entra in forma? mah...quì se c'é qualcuno che sopporta sono i tifosi, non lui...noi ogni sabato siamo costretti a vedere una statua in campo!!le critiche se le merita tutte!
RispondiEliminaCapisco che la cosa essenziale per un attaccante è il gol ma ho voluto sottolineare come noi tifosi siamo bravi a elogiare un giocatore se segna o mandarlo a quel paese se poco dopo sbaglia. Purtroppo siamo fatti cosi, non guardiamo tutti i lati, tutti i 90'.
RispondiEliminaIo sono un tifoso come tutti ma ho cercato di metttermi nei suoi panni. :-D
é vero il tifoso vive di esaltazione...però ti posso assicurare che lucarelli é proprio l'anti esaltazione...nei 90 minuti non la becca mai e se la prende fa fallo...
RispondiEliminaeppure nel precampionato dava l'impressione di poter fare sfracelli
RispondiElimina